Oggi è una bellissima giornata, molto soleggiata, si nota che l’estate sta entrando.
Fuori dalla mia finestra si vede molto verde, alcuni alberi hanno il fiore in attesa del frutto, c’è l’albero di melograno che ha dei fiori stupendi, di un arancione così vivace che spicca tra il verde in modo melodioso, poi ci sono i Pini alberi maestosi e elegantissimi con una chioma enorme e stupenda, poi i fichi e tanti altri tutti verdi e bellissimi.
Oggi ho un qualche dolore ma notando tutta questa bellezza, il sorriso delle mie figlie prima di andare a lavorare, quello di mio marito non l’ho potuto notare perché è andato via alle cinque e io ancora dormivo, un altro sorriso da parte mia e il dolore si allevia notevolmente, a volte basta poco per vivere serenamente. Stavo giusto pensando che tra meno di tre mesi la mia prima figlia si sposa, certo sono felice, in fondo i figli non ci appartengono, noi gli diamo la vita, li cresciamo, ma poi prendono il volo ed escono dal nido. Comunque questo non è un problema, io e mio marito siamo sempre stati consapevoli che questo prima o poi sarebbe accaduto.
Desidero solo che la sua vita possa essere meravigliosa come la mia, che il compagno della sua vita possa amarla per quello che è, una ragazza dolce che merita il meglio dalla vita, e che merita di essere amata totalmente e con tutto il cuore.
Comunque oggi voglio godermi questo sole e abbronzarmi.
Buona giornata a tutti.
giovedì 18 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento