
Era un pò che non scrivevo, ma sono di nuovo qui dopo tanti giri, tanto da fare, tanti pensieri e tante preoccupazioni.
Mi sembra ieri che mia figlia mi ha detto che si voleva sposare, invece è passato un anno, è passato tanto in fretta che non me ne sono neanche accorta.
Sabato 12 Settembre è stato il grande giorno, emozione, gioia, allegria, nostalgia, euforia, tante sensazioni tutte insieme che sembra il tuo corpo non riesca a contenerle.
Era bellissima, ed emozionata, ma ha saputo controllarsi, ha gestito tutto in modo meraviglioso.
Ha fatto tutto lei, tabloid (penso si scriva così), i segna posto per i tavoli con i nomi delle costellazioni, le piccole bomboniere per i bambini, e i coni porta riso.
Le sue sorelle l’hanno aiutata tantissimo e gli hanno organizzato delle feste per farla divertire, svagare dai tanti giri, l’hanno aiutata a organizzare il matrimonio e gli sono state molto vicino.
Poi la bella notizia, ad aprile diventerò anche nonna, una gioia immensa, io ho dato la vita a Lei e Lei mi regalerà una nuova vita, non pensate che sia straordinario?
Molti mi dicono “Ma non ti senti vecchia a diventare nonna?” no posso assicurarvi che non mi sento affatto vecchia anzi sono strafelice in fondo ho solo 51 anni e mi sento talmente giovane che mi sento una trentenne.
Insomma avrete capito che siamo felici sia di diventare sia nonni che zie.
Nessun commento:
Posta un commento